4K Video Downloader 5.0.0.5104 License Key Download Completo [2023]

Posted by

Come Si Installa 4K Video Downloader 5.0.0.5104 License Key?

4K Video Downloader 4.21.4.5000 Crack con chiave di licenza completa Download gratuito [2022]

4K Video Downloader License Key è un eccellente scaricatore di video disponibile per utenti Mac e Windows e privo di problemi. Inoltre, 4K consente di scaricare un intero canale o una playlist completa nei formati MKV, MP4, 3GP, FLV e MP3. Inoltre, è possibile scaricare film in diverse risoluzioni, tra cui HD, Full HD, 4K e persino 8K. Permette di scaricare filmati da diversi siti web, tra cui Vimeo, YouTube e Facebook. Con questo downloader è possibile scaricare video in qualsiasi qualità, fino al 4K incluso. Inoltre, consente di ottenere la massima velocità di download possibile.

Utilizzando la nuova chiave di licenza di 4K Video Downloader, potrete scaricare i vostri video preferiti e guardarli offline quando e dove volete. L’ultima versione è pienamente compatibile con Windows 11 e con le ultime funzionalità aggiunte a macOS Monterey. Il metodo per ottenere questa applicazione è abbastanza facile da capire e da completare. Una volta copiato l’URL dal browser e premuto il pulsante più (+), il download inizia immediatamente.

4k Video Downloader 5.0.0.5104 Crack Versione Completa Download Gratuito:

Inoltre, la chiave di licenza per 4K Video Downloader 2023 offre il modo più semplice per estrarre l’audio da qualsiasi video clip scelto e la possibilità di salvare l’audio estratto in formato M4A, OOG o MP3. Il filmato o il file musicale selezionato può essere salvato sul disco rigido con un semplice clic. L’interfaccia intuitiva, che rende il download molto semplice, è un punto di forza per i potenziali clienti. Questa applicazione può essere facilmente utilizzata su computer Windows, Mac OS X e iOS.

Per ottenere un accesso premium permanente, è necessario disporre dell’ultima versione di 4K Video Downloader 20223 Con Crack I video possono essere scaricati con la versione gratuita del programma, ma il prodotto finale sarà filigranato. Pertanto, è necessario che la chiave sia attivata. Se si dispone della chiave di attivazione, è possibile scaricare i sottotitoli da YouTube. Inoltre, l’ultima versione di è un’applicazione che funziona su diverse piattaforme e consente di scaricare file MP3 dai video di YouTube. Poiché è in grado di scaricare video da YouTube e dispone di potenti strumenti per farlo, viene spesso chiamato YouTube Downloader.

4K Video Downloader 4.21.4.5000 Crack con chiave di licenza completa Download gratuito [2022]

Quali Sono Le Caratteristiche Chiave Più Vantaggiose?

  • Puoi scaricare playlist e canali completi da YouTube e salvarli come video MP4, MKV, M4A, MP3, FLV o 3G. Inoltre, puoi generare file.m3u per le playlist che scarichi.
  • Puoi guardare video ad alta definizione sulla tua TV HD, iPad o altri dispositivi scaricando il video in un formato ad alta definizione e salvandolo sul tuo dispositivo.
  • Scarica i sottotitoli avanzati e scegli se vuoi salvare i sottotitoli come file .srt o incorporarli nel file video in modo da poterli vedere sul tuo Mac.
  • Attivando la “Modalità Smart”, potrai applicare facilmente e rapidamente le impostazioni desiderate a tutti i tuoi download.
  • Dopo che il video è stato analizzato, vedrai un piccolo simbolo che indica il formato 3D tra gli altri formati accessibili. Scarica il film in questo formato. Vedere eventi dal vivo e cartoni animati portati in vita in tre dimensioni è un’esperienza mozzafiato.
  • Se ti iscrivi ai canali su YouTube, tutti i video appena caricati verranno scaricati sul tuo computer non appena vengono pubblicati sul canale dal proprietario del canale.
  • Supporto per video a 360 gradi, che sono registrazioni generate con una fotocamera che cattura simultaneamente tutti i 360 gradi di una scena. Puoi regolare l’angolo di visione spostando il film con il mouse e goderti questa sbalorditiva innovazione.
  • Puoi scaricare video YouTube incorporati da qualsiasi pagina web; tutto ciò che devi fare è copiare e incollare l’URL e l’applicazione individuerà la posizione da cui è possibile scaricare i film.
  • Scarica video e musica da DailyMotion, Vimeo, Flickr e SoundCloud. Facebook è anche una buona fonte.
  • Non importa se utilizzi un computer Windows, un Mac o Linux; tutto ciò di cui hai bisogno è 4K Video Downloader Cracked 2023 Download All’interno del programma stesso, hai la possibilità di configurare i server proxy in modo da poter scaricare film limitati nel tuo paese.
  • Download gratuito del file crack di 4K Video Downloader, compatibile con entrambe le versioni a 32 bit e 64 bit di Windows.

Cosa c’è Di Nuovo?

  • 4k Video Downloader License Key momento non sono disponibili le ultime note di rilascio per questa versione del software.
  • La versione craccata appena rilasciata di 4K Video Downloader ha risolto una serie di problemi che si verificavano
  • quando si lavorava con le ultime versioni di Windows 11 e macOS Montera.
  • Migliora la funzionalità in modo da essere compatibile con tutte le versioni di Windows.
  • Offre il supporto completo per tutte le versioni di Windows 11.
  • Questa nuova versione include anche il supporto completo per macOS Montera.
  • Il sistema aggiornato consente di scaricare più sottotitoli contemporaneamente.
  • Il meccanismo di download è stato sottoposto a diversi aggiornamenti.
  • Sono stati risolti alcuni bug.
  • La larghezza di banda utilizzabile per le connessioni Internet scadenti è limitata.
  • Inoltre, consente di incorporare i sottotitoli nei file MKV.

Requisiti di sistema:

  • Windows XP, Vista, 7/8/8.1/10 sono tutti supportati come sistemi operativi.
  • Memory Ram: per questo avrai bisogno di 1 GB di RAM.
  • Spazio su disco: avrai bisogno di 200 MB.
  • Processore dual core.

Come installare?

  1. Innanzitutto, ottieni Crack facendo clic sul collegamento fornito di seguito.
  2. Rimuovi la vecchia versione dal tuo computer.
  3. Metti il ​​Virus Guard in posizione off.
  4. Successivamente, usa WinRAR per estrarre il file, quindi apri la cartella.
  5. Avvia l’installazione, quindi spegnilo da tutte le posizioni.
  6. Avvia il programma dopo aver aperto il file “Crack” o “Percorso”, facendone un duplicato e quindi incollandolo nella directory di installazione.
  7. In alternativa è possibile attivare il programma premendo il tasto .
  8. Tutto fatto buon divertimento.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *