Send Anywhere File Transfer 22.9.5 Apk Download completo 2023

Posted by

Send Anywhere File Transfer è sicuro?

Send Anywhere File Transfer 22.9.5 Cracked Apk Download completo 2022 [Più recente]

Send Anywhere File Transfer Apk sia una funzione di condivisione video bridge che consente agli utenti di inviare materiale elettronico in modo immediato pur dipendendo dal cloud computing. Consente agli utenti di scambiare più documenti in quasi qualsiasi forma o qualità su una varietà di piattaforme, inclusi iPhone, Windows Mobile, computer Microsoft 8, Chromium e Windows, nonché la macchina stessa. Un’applicazione che funge da ponte per i download illeciti e consente ai follower di fornire informazioni elettroniche in situazioni reali da soli senza utilizzare il cloud hosting. Anche senza una chat o un codificatore di archiviazione dati, l’applicazione ha la capacità di fornire documenti di quasi ogni forma e qualità tramite Google, iPhone e computer desktop.

Send Anywhere Cracked Apk per dispositivi Apple non richiede agli utenti di abbonarsi o registrarsi al servizio. Un numero univoco di sette cifre che differisce l’uno dall’altro e sincronizza i dispositivi che fungono da trasmettitore e ricevitore è qualcosa che è necessario. Un programma bridge per la condivisione di immagini che non utilizza l’infrastruttura cloud e offre agli utenti la possibilità di scaricare documenti elettronici istantaneamente da soli. Utilizzando il programma, gli utenti possono inviare un numero illimitato di documenti di diverse dimensioni, formati e livelli di qualità. Il Transmit Anywhere Identification Code è un servizio fornito in un formato virtualizzato che consente la trasmissione e la ricezione rapida di documenti.

Quanti GB usa Send Anywhere File Transfer con la chiave?

Send Anywhere Pc Crack Le chiavi universali del ricevitore asincrono consentono agli utenti di scambiare e salvare la loro lunga applicazione di trasferimento dati all’interno dei confini di Internet. L’approccio di cui sopra offre due vantaggi significativi. È importante riconoscere che i dati possono effettivamente essere rilasciati da un dispositivo di archiviazione. L’uso della tecnologia cloud fornisce un buffer aggiuntivo contro eventuali interruzioni. È attualmente in uso una password che soddisfa gli standard di sicurezza. Ognuna di queste informazioni bioattive, così come l’ubicazione del partecipante, sarà resa disponibile non appena saranno ricevuti i documenti.

Latest Share Anywhere Unlocked Apk può essere utilizzato su dispositivi mobili oltre a computer desktop e laptop. Questo è utile se un file sostanziale deve essere allegato a una conversazione, poiché consente di risparmiare molto tempo. Le funzionalità di questi software includono interfacce utente per i clienti e funzioni relative alla pressione di attrito. Invia file a qualsiasi posizione di trasferimento. In genere è spesso un pacchetto software intuitivo che, anziché dipendere dall’archiviazione delle informazioni aziendali, consente agli utenti di caricare e condividere directory con i colleghi durante le comunicazioni di tutoraggio.

Send Anywhere File Transfer 22.9.5 Cracked Apk Download completo 2022 [Più recente]

Quali sono le caratteristiche principali?

  • Un prodotto veramente globale
  • oltre 9 milioni di volte, in oltre 140 paesi, con oltre 2,5 milioni di persone che lo utilizzano su base mensile.
  • Compatibilità con tutti i sistemi operativi
  • Puoi accedere al programma indipendentemente dal dispositivo che utilizzi o dal sistema operativo su cui è in esecuzione.
  • Puoi inviare qualsiasi tipo di file.
  • È possibile trasferire fotografie, filmati, file audio, documenti, file compressi, contatti e altro con l’aiuto di questo software. Tutti i formati immaginabili di file digitali.
  • Invia file enormi
  • La dimensione media di trasferimento nell’applicazione per dispositivi mobili è di 300 MB, mentre la dimensione di trasferimento per PC desktop è di 800 MB. Su base giornaliera, tuttavia, gli utenti trasferiscono più di 100 GB tramite l’app mobile e più di 300 GB tramite la versione desktop.
  • Velocità di trasmissione estremamente rapide
  • Se confrontata sulla stessa rete, la velocità di trasmissione media di SendAnywhere è da quattro a quaranta volte superiore a quella dei suoi concorrenti.
  • Protezione superiore
  • Quando si utilizza un metodo di trasferimento peer-to-peer (P2P), i file non vengono caricati nel cloud in nessun momento e non lasciano traccia al termine del trasferimento.
  • Cosa c’è di nuovo?
  • Prestazioni migliorate e problemi risolti che erano impercettibili ad occhio nudo.
  • Versione 20.9.15.2
  • L’efficienza dovrebbe essere migliorata.
  • Correzioni aggiuntive per bug e miglioramenti alle prestazioni

Come installare?

  1. La prima cosa che devi fare è avviare il browser Internet sul tuo computer. Puoi usarlo per cercare qualsiasi cosa su Internet.
  2. Quindi, nella casella dell’indirizzo del tuo browser web, digita “Send Anywhere File Transfer 22.9.5 Crack”. Questo ti porterà alla pagina di download del programma.
  3. Successivamente, controlla le diverse iterazioni del programma.
  4. Scegli la versione del software che corrisponde alle capacità della tua macchina.
  5. Dopo aver effettuato la selezione, fai clic sulla casella “Download”.
  6. Dopo aver cliccato sul pulsante di download, la procedura di download inizierà automaticamente.
  7. Al termine della procedura di download, vai al percorso in cui è stato archiviato il file di installazione dopo il download.
  8. Utilizzare il tasto destro del mouse per selezionare il file di installazione del software, quindi scegliere l’opzione per eseguire il file come amministratore.
  9. Il processo di installazione inizierà ora.
  10. Durante il processo di installazione, chiederanno informazioni su diverse autorizzazioni. Completa ciascuno dei campi obbligatori.
  11. Sei libero di utilizzare questo programma per il tuo lavoro ora.

Scaricare

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *