Universal Media Server 14.5.1 Serial Key Free Full Activated
Universal Media Server Serial Key (UMS) è un server multimediale UPnP conforme a DLNA che è multipiattaforma e supporta tutti i principali sistemi operativi, tra cui Windows, Linux e Mac OS X. Inoltre, UMS è un server multimediale UPnP conforme a DLNA. È in grado di eseguire lo streaming o la transcodifica di un’ampia varietà di tipi di media e non richiede alcuna configurazione. MEncoder, FFmpeg, tsMuxeR, AviSynth, MediaInfo e una serie di altri programmi sono utilizzati per alimentare UMS. Questi programmi, insieme ad altri, forniscono il supporto per un’ampia varietà di tipi di file multimediali. Esso è un server multimediale UPnP conforme allo standard DLNA. Inizialmente era basato su una PlayStation 3 (PS3).
Server per file multimediali Per fornire un livello superiore di affidabilità e compatibilità dei file, SubJunk, uno sviluppatore ufficiale di PMS, ha avviato lo sviluppo di UMS. Sono disponibili versioni di Universal Media Server Android Linux e Mac OS X, quindi è compatibile con tutti i principali sistemi operativi. L’applicazione richiede una configurazione minima o nulla per poter trasmettere o convertire vari formati video, audio e immagini. È gestita da FFmpeg, MEncoder, tsMuxeR, Media Info e altri componenti, che lavorano insieme per fornire supporto a una vasta gamma di formati multimediali. Richiede Java 7 o 8.
Potrebbe Anche Interessarti Questo Software: O&O DiskRecovery License Key
Universal Media Server 14.5.1 Serial Key Scarica Per Windows
Universal Media Server Download è la soluzione ideale se volete trasmettere i vostri contenuti multimediali a quasi tutti i dispositivi della casa compatibili con DLNA. È dotato di una pletora di funzionalità, una delle quali è la capacità di modificare dinamicamente la velocità di trasmissione in tempo reale in modo da renderla compatibile con la rete locale. In questo modo si ottengono trasmissioni che forniscono automaticamente la massima qualità audio e visiva possibile in quel momento. Il programma supporta i sottotitoli e i file di sottotitoli, oltre a lavorare con i sottotitoli, e fornisce anche un’interfaccia web per un comodo utilizzo nel caso in cui la destinazione non supporti DLNA.
Un dispositivo con supporto DLNA può ricevere film, musica e foto da un media server utilizzando una chiave seriale esso. Questo server può essere utilizzato per consegnare i media. È completamente gratuito, riceve aggiornamenti frequenti e supera qualsiasi altro media server, compresi quelli premium, in termini di numero di funzioni offerte. Universal Media Server For Mac è un media server UPnP conforme a DLNA che supporta tutti i principali sistemi operativi, tra cui Windows, Linux e Mac OS X. È un media server multipiattaforma conforme alle specifiche UPnP Media Server. È in grado di eseguire lo streaming o la transcodifica di un’ampia varietà di tipi di media e non richiede alcuna configurazione.
Potrebbe Piacerti Anche Questo Software: TriSun PDF to JPG License Key
Quali Delle Caratteristiche Chiave Sono Considerate Le Più Vantaggiose?
- Semplice da configurare.
- Il PS3 Universal Media Server Italiano funge da ispirazione per Shagrath.
- Il partizionamento del codice è stato migliorato (grazie, Drakulic!).
- La funzionalità di navigazione di diversi dispositivi Samsung è stata corretta.
- Ha un gran numero di qualità, una delle quali è la capacità di affrontare.
- Visitate il sito web del produttore per ottenere un elenco esaustivo dei dispositivi compatibili.
- Il PC invia i dati in un flusso al dispositivo, che viene poi ricevuto dal dispositivo attraverso la rete domestica.
- MEncoder, FFmpeg, tsMuxeR, AviSynth, MediaInfo e molti altri programmi sono i motori di UMS.
- Richiede un’impostazione minima, se non addirittura nulla, per poter fluire o convertire un’ampia varietà di tipi di media unici.
- Per garantire la coerenza e la compatibilità dei file, UMS è stato creato da SubJunk, l’azienda che ha sviluppato per prima PMS.
- L'”Universal Media Server Mac” è un’opzione eccellente per la trasmissione di vari tipi di materiale multimediale nella comunità.
- Permette di guardare film, ascoltare musica e vedere immagini sul televisore, sullo smartphone o su qualsiasi altro dispositivo che supporti DLNA.
Cosa c’è Di Nuovo?
- Le capacità fondamentali di elaborazione delle immagini sono state migliorate.
- La funzionalità del Kobo 3 è stata migliorata e l’incompatibilità precedentemente nota con tsMuxeR File è stata ripristinata.
- Universal Media Server Portable stata aumentata la percentuale di cartelle che vengono vagliate.
- Raspberry TV offre ora una varietà ancora più ampia di funzionalità (NSP 8)
- L’operazione di pulizia del sistema elimina gli oggetti non più accessibili e fa spazio a quelli nuovi.
- Si sono verificate alcune situazioni in cui la funzionalità dell’uscita digitale delle cuffie è stata ripristinata dopo aver utilizzato
- l’interruttore di ritorno.
- Sono stati integrati gli identificatori di nazionalità per l’acustica e le traduzioni in rappresentazioni grafiche dalle directory
- Transform, oltre a una nuova pagina web commerciale per gestire tutti i contenuti prodotti localmente e archiviati digitalmente.
- Il livello di affollamento è diminuito in tutte le nazioni.
Requisiti Di Sistema:
- Per Mac OS x:
- Mac con una CPU Intel che ha due core
- 4 GB di RAM (8 GB o più consigliati)
- 2 GB di spazio libero su disco (il programma può utilizzare fino a 20 GB di spazio su disco scratch)
- Mac OS X 10.7 o successivo (64 bit 32 bit)
- Risoluzione almeno 1280×768
- Uso consigliato di una tastiera MIDI
Come Installare?
- Scaricate Ums Universal Media Server qui sotto.
- Installare il crack.
- Eseguire ed estrarre i file dopo l’installazione.
- Fare clic e chiudere Crack.
- Incollare il file della cartella Crack nella cartella di installazione.
- Fatto. Per maggiori dettagli, visitate questa pagina web.