Diskdigger è scaricabile gratuitamente?
DiskDigger License Key ti garantisce l’accesso a tutte le funzionalità che desideri. durante il tentativo di recuperare informazioni che sono state cancellate accidentalmente. È necessario essere consapevoli del fatto che non è possibile utilizzare questo programma su un dispositivo mobile collegandolo a un cavo informativo per effettuare la connessione. Solo tramite la configurazione dell’edizione PC è possibile eseguire la scansione di qualsiasi dispositivo hard disk. It il tempo totale necessario per completare l’operazione è spesso basato sulle impostazioni scelte. Potrebbe volerci un minimo di un secondo o fino a molte ore.
Diskdigger Key è la soluzione migliore per recuperare qualsiasi file di dati cancellato o perso direttamente dallo spazio di archiviazione. Come fotografie e immagini, testo, audio e filmati, record, immagini COMPACT DISC virtuali, DLL e documenti eseguibili. È stato verificato come affidabile da un numero enorme di persone in tutto il mondo che hanno installato e utilizzato questo incredibile programma. Ora possiamo fornirti un programma di installazione configurato sia per Windows che per Mac, nonché un Apk per dispositivi Android e un software per le versioni iOS del prodotto. Puoi anche scaricare: Agisoft Metashape Crack
Come si fa Diskdigger Crack con l’ultima versione?
Diskdigger Free Download è un programma di recupero dati eccellente e completo, che, per funzionare correttamente, richiede prima l’installazione. Ti dà la possibilità di recuperare un’ampia varietà di documenti in modo semplice. La chiave di registrazione DiskDigger Full Crack è un componente utile del programma che ti sarà di grande aiuto nel compito di riottenere l’accesso ai tuoi dati persi. Che le persone hanno eliminato o che sono state eliminate a causa di software potenzialmente dannoso o di un evento accidentale che ha coinvolto un computer.
It se hai bisogno di recuperare dati dal tuo dispositivo mobile, potrebbe essere necessario scaricare e installare il software compatibile sia con dispositivi iOS che Android. La notizia incoraggiante è che Disk Digger Keygen non avrà alcun impatto sull’efficienza del programma e avrà solo bisogno di un discreto numero di risorse per svolgere il lavoro. Questo strumento ti fornisce un inventario completo di tutte le informazioni che hai perso. Puoi facilmente recuperare queste informazioni con un solo clic grazie a questa funzione. Questo software ti consente di recuperare solo i file specifici che vorresti recuperare. Potrebbe piacerti anche questo: Origine Crack
Quali sono le caratteristiche principali?
- È possibile recuperare i dati cancellati da partizioni formattate con FAT (FAT12, FAT16 e FAT32), NTFS ed exFAT.
- Recupera qualsiasi tipo di file perso o cancellato.
- Usa il nome e la dimensione del file per restringere il campo dei file recuperabili.
- Dovresti ordinare i file recuperabili in base ai loro nomi, dimensioni, date e directory.
- Esegui una ricerca (un intaglio) attraverso l’intero disco per la prova di determinati tipi di file.
- Sono supportati i seguenti tipi di file: fotografie e altre foto, documenti, file audio e video, archivi compressi e molti altri formati di file.
- Sono supportate le seguenti versioni di Windows: Windows 10, Windows 8, Windows 7, Windows Vista e Windows XP. Windows in entrambe le versioni a 32 bit e 64 bit può essere utilizzato senza problemi.
- Inoltre, funziona sotto Linux.
- Potresti vedere i file recuperati come miniature o come un elenco di elementi.
- Le anteprime di file di immagine, copertine di album da file audio come MP3 e WMA e icone da file eseguibili verranno tutte visualizzate tramite miniature.
- Quando scegli un file che può essere recuperato, otterrai un’anteprima completa del file (per quanto possibile). Se il file è un’immagine, visualizzerà l’immagine (con panoramica e zoom). Quando si apre un file di documento, verrà fornita un’anteprima del documento che è semplicemente costituito da testo. Sarai in grado di riprodurre il suono da alcuni file audio con questo programma.
- Le informazioni EXIF verranno visualizzate nelle anteprime dei file JPG e TIFF (modello della fotocamera, data di acquisizione, impostazioni del sensore, ecc.).
- Le informazioni ID3 verranno visualizzate nelle anteprime dei file MP3 (artista, album, genere, ecc.).
- Un elenco dei file inclusi in un archivio verrà visualizzato nelle anteprime dei file ZIP.
- In grado di scansionare i file immagine del disco virtuale:
- La possibilità di iniziare il processo di scansione da una posizione predeterminata sul disco quando si approfondisce ulteriormente la questione.
- Durante l’anteprima dei file, l’applicazione ha la possibilità di visualizzare un dump esadecimale dei primi quattromila byte del file.
Cosa c’è Di Nuovo?
- Gestione migliorata degli errori che si verificano dopo aver filtrato i cerchi (derivanti da segmenti danneggiati, errori di I/O e così via).
- Assistenza nel recupero delle autenticazioni RSA quando si opera in modalità “Burrow Deeper”.
- Funzionalità avanzate per il rilevamento e il recupero dei documenti archiviati nella cache del pollice di Windows.
- Guida per i record con versioni extra del formato E01 (immagine circolare legale).
Requisiti Di Sistema:
- I requisiti del sistema operativo sono almeno Windows Vista, XP, 7,8 o 10.
- RAM: 512 MB necessari
- Processore da 2 GHz o AMD
- Per l’installazione sono stati utilizzati 256 megabyte di spazio.
Come Installare?
- Consiglio di utilizzare Internet Download Manager per garantire un rapido download di Crack di DiskDigger
- disinstallare la versione precedente con un programma di disinstallazione affidabile.
id\se non ne hai, puoi scaricare il crack di disinstallazione di IObit da qui con un solo clic gratuitamente. - Ora decomprimi il file scaricato con Winzip o WinRAR.
- la versione di prova del programma, quindi inserire il file crack nella cartella del software.
- Riavvia il tuo PC.
- Divertiti.
Leave a Reply