Quali Sono I Passaggi Per Utilizzare L’app Di DVD Audio Extractor 8.3.0 License Key?
DVD Audio Extractor License Key è un utile strumento in grado di estrarre l’audio dai film in DVD ed esportarlo in formato OGG, MP3, WAV o FLAC. È anche in grado di convertire i file FLAC in MP3. L’interfaccia utente dell’applicazione è costituita da una semplice procedura guidata che può essere navigata con facilità.
DVD Audio Extractor 8 Crack è possibile selezionare i capitoli, visualizzare le anteprime dei capitoli, scegliere il flusso audio preferito e inserire i metadati (artista, album, anno, genere). Il database consente di scaricare e caricare i metadati. È possibile scegliere il formato di uscita e personalizzare i parametri con l’aiuto di DVD Audio Extractor Download. Queste opzioni includono la frequenza di campionamento, il canale, VBR, ABR, le preimpostazioni e la quantità di bit per campione, tra le altre cose.
DVD Audio Extractor 8.3.0 Crack con download completo di Keygen:
Potrete convertire DVD in CD audio in un solo passaggio grazie alla nuova funzionalità di creazione di immagini CD. Ora avete tutto ciò che vi serve per estrarre l’audio da un disco DVD video in modo da poterlo riprodurre sul computer, ascoltarlo su un lettore MP3, masterizzarlo su un CD o fare qualsiasi altra cosa desideriate. Al termine del processo di codifica, sarà possibile configurare le priorità e le azioni per ogni thread (ad esempio, notifiche a comparsa, spegnimento del computer). Può essere utilizzato sia su computer Windows che Mac.
DVD Audio Extractor License Key Download è un programma compatibile con diversi sistemi operativi, tra cui Windows, Mac OS X e Linux (Ubuntu e Fedora). DVD Audio Extractor presenta numerose caratteristiche utili, tra cui un’interfaccia utente intuitiva, una velocità di estrazione fulminea, la compatibilità con un’ampia varietà di formati audio, la possibilità di estrarre l’audio da più canali contemporaneamente, campioni ripetuti per frequenze di campionamento variabili, anteprima audio e altro ancora. È tutto ciò che serve per estrarre l’audio da dischi Blu-ray e DVD, consentendo di riprodurlo su un computer, di registrarlo su un CD, di ascoltarlo su un dispositivo MP3 o di utilizzarlo in qualsiasi altro modo. Puoi Anche Scaricare: Gridinsoft Anti-Malware License Key
Quali Sono Le Caratteristiche Distintive Più Vantaggiose?
- È possibile esportare l’audio estratto dai filmati DVD in formato OGG, MP3, WAV o FLAC.
- L’interfaccia utente è costituita da una semplice procedura guidata che può essere navigata con facilità.
- È possibile scegliere i capitoli, visualizzare l’anteprima dei capitoli, scegliere il flusso audio preferito, inserire i metadati e selezionare i capitoli.
- Il database consente di scaricare e caricare i metadati.
- È possibile scegliere il formato di uscita e specificare opzioni quali la frequenza di campionamento, il canale, VBR, ABR, le preimpostazioni e la quantità di bit per campione, tra le altre cose.
- È possibile ascoltarlo su un lettore MP3, riprodurlo sul computer, masterizzarlo su un CD o fare qualsiasi altra cosa.
- Al termine del processo di codifica, sarà possibile configurare le priorità e le azioni per ciascun thread.
- Sviluppato con l’obiettivo della facilità d’uso.
- È dotato di un’interfaccia utente simile a una procedura guidata che include tutte le funzionalità.
- È possibile convertire le tracce audio scelte in meno del dieci per cento dell’intero tempo di ascolto.
- È in grado di decodificare tutti i formati audio offerti dai DVD-Video.
- E molte altre cose…
Requisiti Di Sistema:
- Windows XP, Vista, 7, 8, 8.1 e 10 sono tutte versioni supportate del sistema operativo.
- Requisiti di memoria (RAM): Sono necessari 512 megabyte (MB) di RAM.
- Spazio richiesto sul disco rigido: Sono necessari almeno 70 MB di spazio libero sul disco rigido.
- La CPU deve essere almeno un Intel Dual Core o successivo.
Come installare?
- Innanzitutto, assicuratevi di avere la versione completa di DVD Audio Extractor Crack.
- Utilizzando IObit Uninstaller Pro, rimuovere la vecchia versione dal computer.
- Nota Mettere Virus Guard in posizione off.
- Dopo il download, aprire il file di installazione e decomprimere o estrarre l’archivio rar (usare Winrar per estrarre).
- Dopo aver installato il setup, chiuderlo completamente da tutte le posizioni.
- Copiare e incollare i file craccati nella cartella di installazione dopo aver aperto la cartella “Crack” o “Patch”.
- Dopo averli completati tutti, godetevi la versione più recente.